Sandberg desidera supportare e sponsorizzare delle attività che offrono vantaggi reciproci. Se sei il responsabile di un evento di eSport o altri tipi di evento, puoi fare domanda di sponsorizzazione presso Sandberg usando il modulo che segue.
Riceverai una risposta entro 7 giorni. Nota bene: Sandberg riceve migliaia di richieste di sponsorizzazione. Ci piacerebbe poter supportare tutti, ma non è possibile. Ci spiace di dover respingere eventi straordinari, ma la quantità di domande ci obbliga a farlo. Al momento di inviare la domanda, prendi in considerazione quale può essere un giusto equilibrio di vantaggi reciproci. Prendi nota del fatto che non sponsorizziamo squadre di eSport.
Limitazioni: Sandberg si riserva il diritto di annullare le sponsorizzazioni, se le verifiche della pagina web, i social media o le visite a sorpresa indicano che sono state fornite informazioni false.

Domanda di sponsorizzazione

Dettagli generali

Sandberg non offre sponsorizzazione per le squadre di eSport.

Dettagli sull'evento

Cool, much better in English! thank you. 0/150 Parole

Informazioni aggiuntive

Cool, much better in English! thank you. 0/150 Parole
Cool, much better in English! thank you. 0/150 Parole
Quando contatti il Servizio Clienti, i tuoi dati personali saranno trattati in conformità alla nostra Informativa sulla Privacy .