
Guida rapida
Modalità AlwaysOn
10
Normalmente la maggior parte dei powerbank, incluso questo, avrà una funzione di spegnimento automatico che spegnerà il powerbank per motivi di sicurezza se non viene collegato alcun carico di ricarica dopo circa 30 secondi.
Ciò accadrà anche se si collegano dispositivi con un consumo energetico molto basso o magari con un consumo energetico vario. Ciò renderà impossibile la ricarica di tali dispositivi.
Tuttavia, questo powerbank è dotato di una modalità AlwayOn, che lo costringerà a rimanere acceso e pronto per la ricarica, indipendentemente dal fatto che su una qualsiasi delle sue porte sia registrato un carico di carica basso o assente. Ciò consentirà di caricare dispositivi a bassa corrente o dispositivi con vari consumi energetici.
Tutte le porte del powerbank possono funzionare in modalità AlwaysON.
È possibile disattivare nuovamente la modalità AlwaysON facendo nuovamente doppio clic sul pulsante di accensione.
NOTA:
In modalità AlwaysON, il powerbank utilizzerà parte della capacità della batteria interna mantenendo tutti i circuiti interni e il display accesi. Pertanto, si scaricherà in circa 8-10 giorni anche se non è collegato alcun carico di ricarica.
È sufficiente attivare la modalità AlwaysON facendo doppio clic sul pulsante di accensione, dopo che il powerbank è stato acceso.
Il simbolo USB-A cambierà colore in verde per indicare che la modalità sempre attiva è attiva.